Maltrattamenti sulla ex e un’aggressione: arresto e una denuncia
Nei guai un 29enne di Lizzanello, arrestato per atti persecutori. A Carpignano deferita una donna che ha aggredito una conoscente
LIZZANELLO – Un 29enne di Lizzanello, di cui omettiamo il nome per tutelare l vittima, è finito in manette con l’accusa di atti persecutori e danneggiamento aggravato. I carabinieri della stazione di San Cesario di Lecce lo hanno fermato perché ritenuto responsabile dei maltrattamenti sulla ex.
Nei giorni scorsi, infatti, i militari lo aveva denunciato per aver perseguitato una ragazza, contraria a continuare la relazione. Sarebbe arrivato persino a danneggiare la porta di ingresso della malcapitata e a dedicarle continui appostamenti e inseguimenti. Il gip ha disposto i domiciliari.
A Carpignano Salentino, inoltre nei guai una 55enne del posto, denunciata dai carabinieri di Martano. Risponderà di lesioni personali aggravate e danneggiamento. I primi giorni del mese, per futili motivi, avrebbe aggredito una donna, provocandole delle ferite giudicate guaribili in sette giorni.