menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di archivio.

Foto di archivio.

Maltrattamenti sulla ex e un’aggressione: arresto e una denuncia

Nei guai un 29enne di Lizzanello, arrestato per atti persecutori. A Carpignano deferita una donna che ha aggredito una conoscente

LIZZANELLO – Un 29enne di Lizzanello, di cui omettiamo il nome per tutelare l vittima, è finito in manette con l’accusa di atti persecutori e danneggiamento aggravato. I carabinieri della stazione di San Cesario di Lecce lo hanno fermato perché ritenuto responsabile dei maltrattamenti sulla ex.

Nei giorni scorsi, infatti, i militari lo aveva denunciato per aver perseguitato una ragazza, contraria a continuare la relazione. Sarebbe arrivato persino a danneggiare la porta di ingresso della malcapitata e a dedicarle continui appostamenti e inseguimenti. Il gip ha disposto i domiciliari.

A Carpignano Salentino, inoltre nei guai una 55enne del posto, denunciata dai carabinieri di Martano. Risponderà di lesioni personali aggravate e danneggiamento. I primi giorni del mese, per futili motivi, avrebbe aggredito una donna, provocandole delle ferite giudicate guaribili in sette giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento