rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Melendugno

Minacciano la vigilessa in un locale al mare: entrambe denunciate

Due donne di Vernole nei guai per un episodio. Deferiti anche due genitori per aver spinto la figlia a rubare una borsa

MELENDUGNO – Due persone di Vernole sono state denunciate per minacciata a pubblico ufficiale, oltraggio, oltraggio a un corpo amministrativo e rifiuto di indicazione della propria identità personale. F.D.G., una 52enne e G.B., ragazza di 25 anni, sono state infatti deferite per un episodio del 3 agosto scorso. In quell’occasione, le due donne avrebbero insultato e minacciato una vigilessa del Comune di Melendugno, in un bar di Torre dell’Orso, durante un controllo all’interno del locale.

A Lecce, inoltre, i militari hanno denunciato una 33enne del luogo e un 34enne, a seguito di una segnalazione da parte di un uomo di Cavallino: i due, lo scorso 28 luglio, avrebbero indotto la propria figlia 14enne, in presenza di un altro figlio coetaneo, a sottrarre la borsa lasciata incustodita su un muretto, nel centro commerciale “Mongolfiera” di Surbo.

I militari di Trepuzzi, infine, hanno ristretto ai domiciliari Salvatore Coricciati, un 38enne del luogo: dovrà espiare un mese di pena per violazione degli obblighi per un reato commesso nel 2012 a Taranto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciano la vigilessa in un locale al mare: entrambe denunciate

LeccePrima è in caricamento