rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Andrano

Marijuana ed eroina nascoste in casa. Scattano denunce per due pusher

Un 40enne e un 22enne, rispettivamente di Andrano e Corsano, sono stati deferiti in stato di libertà dai carabinieri di Tricase. Durante una perquisizione nelle rispettive abitazioni i due uomini, entrambi noti alle forze dell'ordine, sono stati sorpresi con la droga

ANDRANO – Il panetto di marijuana, del peso di 68 grammi, è stato trovato in casa. E lui è finito nei guai, con l’accusa di detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. A.M., un 40enne di Andrano è, infatti, incappato nei controlli dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tricase, guidata dal tenete Simone Clemente.

L’uomo, disoccupato e noto alle forze dell’ordine, era tenuto sotto osservazione da diverso tempo dai militari dell’Arma, insospettiti da alcuni suoi strani movimenti, è stato sottoposto a una perquisizione domiciliare, nella quale è spuntato il quantitativo di droga, nascosto in una delle stanze della casa e che gli è costata una denuncia.

Sorte analoga anche per B.B., un 22enne di Gagliano del Capo ma residente a Corsano. Il giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine per alcuni suoi vecchi precedenti, è stato perquisito e trovato in possesso di due dosi di eroina, per un peso complessivo di cinque grammi, nascoste assieme a un bilancino di precisione. Anche per il 22enne è scattata la denuncia per detenzione illegale di droga. Quest’ultima, assieme al kit utilizzato per il confezionamento, è stata sottoposta a sequestro e consegnata ai laboratori dell’Arma per le analisi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana ed eroina nascoste in casa. Scattano denunce per due pusher

LeccePrima è in caricamento