rotate-mobile
Cronaca Galatone

Fa acquisti con banconote false e viene scoperto dalla negoziante. Denunciato 39enne

Un uomo di Galatone è stato deferito, nel tardo pomeriggio, dai carabinieri della stazione locale. Dopo aver fatto shopping in tre diversi distinti negozi, è stato rintracciato ed è finito nei guai. Nell’auto recuperata la merce acquistata con le riproduzioni di 50 euro

GALATONE – E’ entrato in tre diversi negozi, di intimo, abbigliamento e accessori, e ha fatto acquisti di poco conto per farsi dare il resto delle banconote false. Ma è stato scoperto in un’indagine lampo grazie alla descrizione da parte di una delle vittime, la quale ha fornito anche il numero di targa.

U.B., un 39enne incensurato del posto, è stato denunciato dai carabinieri della stazione locale per aver spacciato banconote non autentiche. Intorno alle 19, dopo lo shopping, è stato bloccato in via XX Settembre. Sottoposto al controllo, nell’auto aveva nascosto la merce acquistata con i soldi falsi nelle attività commerciali visitate poco prima.

Non sono stati rinvenuti altri soldi fasulli, ma quelle spacciate ai commercianti corrispondevano per numero di serie a quelle cedute dal 39enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa acquisti con banconote false e viene scoperto dalla negoziante. Denunciato 39enne

LeccePrima è in caricamento