rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cavallino

Riga auto ma viene riconosciuto: si presenta in questura con gli stessi abiti

Un 46enne leccese è stato denunciato per danneggiamento: l’episodio, a Cavallino, a gennaio

CAVALLINO– Riga l’auto parcheggiata nel centro commerciale. Ma viene identificato e finisce nei guai.  Nel mese di gennaio, una donna ha presentato una querela per il danneggiamento della propria vettura, avvenuto presso l’ipermercato “Conad” di Cavallino, dove lavora.  E’ stata la stessa vittima del gesto a specificare che quell’area è coperta dal sistema di videosorveglianza. 

Sono state acquisite le immagini dalle quali si nota un individuo che, intorno alle ore 10,16 del giorno indicato in denuncia, dopo essere passato dietro il veicolo in questione, ha rigato lo sportello del lato guidatore e il parafango anteriore sinistro. Il malvivente è poi montato a bordo di un Suv di colore scuro, probabilmente di marca Hyundai. Sulla base di quanto denunciato e delle immagini acquisite, gli agenti della sezione volanti hanno avviato un’attività investigativa per risalire all’identità dell’uomo.

Si tratta di C.G., un 46enne leccese, riconosciuto grazie a quei fotogrammi e invitato a presentarsi in questura. Come se già non bastassero i diversi indizi a disposizione della polizia, il 46enne si è presentato negli uffici di viale Otranto con gli stessi abiti che indossava nel giorno del danneggiamento. Avvenuto, probabilmente, per questioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riga auto ma viene riconosciuto: si presenta in questura con gli stessi abiti

LeccePrima è in caricamento