rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Castrignano de' Greci

Marijuana, cocaina e una scacciacani sotto al letto. Nei guai due fratelli

Un operaio 31enne e suo fratello, un cameriere di 28 anni, entrambi di Castrignano de' Greci, sono stati denunciati dai carabinieri della stazione di Martano. Beccati con droga, kit per il confezionamento, uno dei due deteneva anche munizioni in casa

MARTANO - Due fratelli nei guai, a Castrignano de’ Greci per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di A.L., operaio  31enne e F.L. cameriere di 28 anni, trovati in possesso di marijuana e cocaina.

Dopo esser stati seguiti per alcuni giorni dai militari della stazione di Martano, durante la perquisizione personale e locale nella propria abitazione, sono stati trovati in possesso di un involucro contenente 5 grammi di marijuana, un involucro con altri 2 di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi e per il taglio della sostanza.

Nascosta sotto il letto di F.L., inoltre, una pistola scacciacani priva del prescritto tappo rosso, con caricatore inserito contenente 6 munizioni caricate a salve. I due dovranno ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. La pistola a salve è stata sottoposta a sequestro penale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana, cocaina e una scacciacani sotto al letto. Nei guai due fratelli

LeccePrima è in caricamento