rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Cassiano

In casa oltre un etto e mezzo di droga e due piante illegali: denunciato

Nei guai un 59enne di San Cassiano, la cui casa è stata “visitata” dai carabinieri. A Cavallino arrestato un 38enne per inosservanza della misura in prova

SAN CASSIANO – Un 59enne di San Cassiano denunciato dai carabinieri della stazione di Muro Leccese e della stazione di Nociglia. Si tratta di V.A.V., queste le sue iniziali, è stato infatti scoperto con droga e piante illegali. La perquisizione è scattata nel pomeriggio di ieri, nella sua abitazione:    i militari hanno rinvenuto sei involucri contenenti 163,5 grammi di marijuana e due arbusti di cannabis indica di un metro e mezzo cadauna.

Oltre alla sostanza, sequestrata, è spuntato anche del materiale per il confezionamento. Al termine del controllo nell’appartamento, l’uomo è stato deferito in stato di libertà. A Cavallino, inoltre, i carabinieri del posto hanno stretto le manette ai polsi di Simone Monaco, 28enne noto alle cronache locali, su disposizione del Tribunale di sorveglianza di Lecce.

Il giovane uomo avrebbe violato le prescrizioni dell’affidamento in prova alle quali era sottoposto. Al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso il carcere di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa oltre un etto e mezzo di droga e due piante illegali: denunciato

LeccePrima è in caricamento