rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Galatone

Inseguito per le vie del paese: nelle tasche e in casa aveva dosi di eroina

Un 27enne di Galatone, noto alle forze dell’ordine, fermato nel pomeriggio di martedì. I grammi di stupefacente sequestrati e per lui la denuncia per spaccio

GALATONE – I carabinieri lo hanno notato, nelle vie della cittadina, nel pomeriggio di ieri. Lui però, alla vista dei militari, si è immediatamente dileguato e ne è nato un inseguimento per le strade di Galatone. Acciuffato poco dopo, G.I., un 27enne del posto, è stato immediatamente identificato e perquisito: nelle tasche, due dosi di eroina subito sequestrate.

A quel punto, gli uomini dell’Arma della stazione locale hanno proceduto con la perquisizione anche nell’abitazione del ragazzo. All’interno dell’appartamento sono spuntate altre sei dosi della stessa sostanza stupefacente, per un peso di 7 grammi e mezzo.

Al termine degli accertamenti e delle formalità di rito, il 27enne è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di droga finalizzata all’attività di spaccio. Dell’accaduto è stato informato il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce. L'indagato è un nome noto alle forze dell'ordine per precedenti anche inerenti il mondo dello spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguito per le vie del paese: nelle tasche e in casa aveva dosi di eroina

LeccePrima è in caricamento