rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sannicola

Ruba un Silk-epil e una crema anticellulite. Denunciato ladro "esteta"

Un uomo di 50 anni, originario di Manduria e residente a Sannicola, è stato deferito con l'accusa di furto aggravato, nel corso della mattinata. Ha sottratto l'apparecchio da un supermercato del posto, assieme a un prodotto femminile. Ma è stato ripreso dalle videocamere

SANNICOLA – Il ladro narcisista è stato troppo attento alla forma e poco alla sostanza. Per quella superficialità è ora finito nei guai. A.N., 50enne di Manduria ma da tempo residente a Sannicola, è stato denunciato nella giornata di oggi con l’accusa di furto aggravato. I carabinieri del posto hanno, infatti, fermato l’uomo, a seguito della denuncia sporta dal gestore di un supermercato del posto, il quale ha segnalato il furto di un rasoio elettrico da donna, e di una confezione di crema contro la cellulite.

Visonati i filmati di sicurezza, i carabinieri hanno notato la sagoma del 50enne, che all’interno del market si impossessa della refurtiva. La nasconde nelle tasche della giacca e si allontana con nonchalance. Riconosciuto dalle forze dell’ordine, è stato fermato per un normale controllo a bordo della sua auto e sanzionato per il mancato uso delle cinture di sicurezza. Ma quella verifica stradale ha permesso agli uomini in divisa di riconoscere il ladro, al quale è stata elevata una multa.  Poi è stato sottoposto a una perquisizione domiciliare.

All’interno sono stati rinvenuti il depilatore e la stessa confezione di crema, ancora integra. Il 50enne è stato deferito in stato di libertà.  I militari sono andati nin casa di A.N. all’interno della quale hanno trovato sia il silk – epil che la confezione di crema contro la cellulite, ancora integra. L’uomo è stato quindi deferito in stato di libertà con l’accusa di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un Silk-epil e una crema anticellulite. Denunciato ladro "esteta"

LeccePrima è in caricamento