Cronaca Galatone

Cerca di sfuggire al controllo: trovato con pistola, munizioni e metanfetamine

Nei guai è finito un uomo di Galatone che, sottoposto a una verifica stradale, ha tentato di far perdere le proprie tracce. Sotto sequestro anche una pianta di marijuana

GALATONE  - Un uomo di Galatone denunciato, nelle ultime ore, a seguito di un controllo: sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato trovato dai militari a spasso. Si trovava in sella a uno scooter privo di targa e, per cercare di sfuggire alla verifica da parte delle forze dell’ordine, si è dato alla fuga.

Dapprima ci è risucito a far perdere le proprie tracce, ma è stato intercettato subito dopo, nelle vicinanze della propria abitazione ed è stato subito sottoposto a una perquisizione.  L’indagato è stato trovato in possesso di una pianta di marijuana alta circa un metro e 70 centimetri, undici cartucce militari da addestramento, una pistola scacciacani completa di caricatore e relative cartucce e 13 pillole di metanfetamine.

Al termine dell’ispezione, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di sfuggire al controllo: trovato con pistola, munizioni e metanfetamine

LeccePrima è in caricamento