rotate-mobile
Cronaca Galatone

Cerca di sfuggire al controllo: trovato con pistola, munizioni e metanfetamine

Nei guai è finito un uomo di Galatone che, sottoposto a una verifica stradale, ha tentato di far perdere le proprie tracce. Sotto sequestro anche una pianta di marijuana

GALATONE  - Un uomo di Galatone denunciato, nelle ultime ore, a seguito di un controllo: sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato trovato dai militari a spasso. Si trovava in sella a uno scooter privo di targa e, per cercare di sfuggire alla verifica da parte delle forze dell’ordine, si è dato alla fuga.

Dapprima ci è risucito a far perdere le proprie tracce, ma è stato intercettato subito dopo, nelle vicinanze della propria abitazione ed è stato subito sottoposto a una perquisizione.  L’indagato è stato trovato in possesso di una pianta di marijuana alta circa un metro e 70 centimetri, undici cartucce militari da addestramento, una pistola scacciacani completa di caricatore e relative cartucce e 13 pillole di metanfetamine.

Al termine dell’ispezione, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di sfuggire al controllo: trovato con pistola, munizioni e metanfetamine

LeccePrima è in caricamento