rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Rudiae / Viale O. Quarta

Minaccia un'altra prostituta con un coltello di 17 centimetri. Denunciata 24enne

Una ragazza di origini brindisine è stata deferita in stato di libertà con l'accusa di possesso di strumenti atti a offendere. Nella serata di ieri, avrebbe aggredito una donna bulgara, che si trovava assieme a un gruppo di connazionali, per futili motivi. E' stata fermata dagli agenti di volanti

LECCE – Il coltello a molla, nascosto all’interno della giacca, lo ha consegnato spontaneamente all’arrivo degli agenti di polizia. Quella lama, lunga circa 17 centimetri, era stata utilizzata, poco prima, per minacciare una "collega" straniera, che si trovava in compagnia di tre individui, tutti di nazionalità bulgara. Ma questa “passionalità” le è costata una denuncia in stato di libertà, con l’accusa di possesso di strumento atto a offendere.

Nei pressi della stazione ferroviaria di Lecce, nella serata di ieri, infatti, V.S., una prostituta di appena 24 anni, di origini brindisine, si è scagliata contro la comitiva di straniere per motivi che non si conoscono ancora, ma che sarebbero, stando ai primi riscontri, piuttosto futili. Intorno alle 20, dopo una serie di  insulti e di minacce verbali, tuttavia, i quattro cittadini stranieri si sono rivolti alle forze dell’ordine.

Poco distante dal luogo in cui è esploso l’acceso diverbio, vi sono gli uffici della questura di viale Oronzo Quarta. L’intervento della sezione volanti è stato immediato. I poliziotti hanno sottoposto a un controllo la ragazza, poi identificata e deferita. Il coltello, detenuto dalla ragazza, è stato posto sotto sequestro ed è finito nelle mani degli inquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia un'altra prostituta con un coltello di 17 centimetri. Denunciata 24enne

LeccePrima è in caricamento