rotate-mobile
Cronaca Centro / Via dei Vergari

Ubriachi sradicano palo della segnaletica. Ripresi dalle videocamere: denunciati

Uno 23 anni, l'altro 24, due tedeschi hanno ceduto ai fumi dell'alcol che avevano buttato giù in quantità industriale passando in rassegna i locali della movida leccese, per poi andare in escandescenza e prendersela con i pali della segnaletica stradale

LECCE – Nemmeno il tempo di prendersela con i pali della segnaletica stradale che due ragazzi tedeschi sono stati rintracciati dalla polizia e poi denunciati. E’ accaduto nella tarda serata di ieri, in via dei Vergari.

Uno 23 anni, l’altro 24, rispettivamente K.F. e P.J, le loro iniziali, hanno ceduto ai fumi dell’alcol che avevano buttato giù a quantità industriale passando in rassegna i locali della movida leccese, per poi andare in escandescenza e prendersela con un palo della segnaletica stradale, tanto da sradicarlo dal suolo e issarlo chissà per cosa. Non contenti, ci avrebbero provato anche con un altro segnale. 

Ma il loro gesto non è passato inosservato alle videocamere di sorveglianza installate agli angoli delle strade del centro città e così sono stati immediatamente raggiunti dagli agenti delle volanti. Riconosciuti, non è stato poi nemmeno tanto difficile viste le loro condizioni, i due sono stati fermati e poi denunciati. La coppia di ragazzi era giunta a Lecce per fare visita alla sorella di uno dei due, universitaria, quest’ultima nel capoluogo salentino per il progetto Erasmus. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi sradicano palo della segnaletica. Ripresi dalle videocamere: denunciati

LeccePrima è in caricamento