rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Melissano

In giro con lo scooter senza targa. E casco. Denunciati per ricettazione

Per due giovani è scattata la denuncia per ricettazione, il sequestro del mezzo nonché diverse contravvenzioni al codice della strada per tutti gli illeciti amministrativi riscontrati proprio durante il controllo da parte dei carabinieri

 

MELISSANO – Due giovani finiscono nei guai dopo essere stati denunciato per ricettazione in concorso. E’ accaduto a Melissano, dove i carabinieri della stazione locale hanno notato i due percorrere le strade del centro a bordo di un motorino senza indossare il casco e senza che il mezzo esponesse la targa identificativa.

Alla vista dei militari i ragazzi sono riusciti a sfuggire ai controlli, dileguandosi per le stradine del paese. Ma alla fine i carabinieri sono riusciti a bloccarli. Ed è successo nel pomeriggio di ieri, quando ancora una volta, come se nulla fosse, i due si trovavano a scorazzare per le strade. Quando sono stati fermati i due non indossavano il casco, il ciclomotore era sprovvisto di targa e aveva il telaio abraso.

E per loro è scattata la denuncia per ricettazione, il sequestro del mezzo nonché diverse contravvenzioni al codice della strada per tutti gli illeciti amministrativi riscontrati proprio durante il controllo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con lo scooter senza targa. E casco. Denunciati per ricettazione

LeccePrima è in caricamento