rotate-mobile
Cronaca Arnesano

Si allontana da casa e non fa più ritorno. Paura per un 35enne

Un uomo di origini kosovare, e residente assieme al fratello ad Arnesano, è scomparso da circa 48 ore. La denuncia presentata presso gli uffici della questura

ARNESANO – Non si hanno più sue notizie da circa 48 ore, ma si spera ancora in un allontanamento volontario. Ore di apprensione per un uomo residente nel centro di Arnesano, alla ricerca di suo fratello, uscito di casa da un paio di giorni, dove non ha ancora fatto ritorno. Lo scomparso e un uomo di quasi 35 anni, Drito Ramushi, di origini kosovare, che non è nuovo ad episodi simili.

Senza titolo-1-13-6Affetto da alcuni problemi medici, però, ha lasciato i suoi parenti nell’angoscia totale ed ora si teme per lui. La denuncia è stata sporta presso gli uffici della questura leccese: il personale dell’apposita sezione ha avviato le ricerche e le indagini per cercare di chiarire dove possa essersi recato l’uomo.

Si vagliano i suoi ultimi contatti, tra famigliari e conoscenti, per stabilire se possa aver deciso di raggiungere qualcuno, magari in altre città italiane. Alle ricerche stanno anche lavorando i carabinieri, i volontari e le associazioni di pronto soccorso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da casa e non fa più ritorno. Paura per un 35enne

LeccePrima è in caricamento