rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Matino

A spasso in auto ma senza patente: fermato al controllo, fornisce false generalità

Un 32enne di Matino denunciato dai poliziotti di Gallipoli: per lui maxi sanzione, multata anche la donna che gli era accanto

GALLIPOLI- A spasso con l’auto, ma senza la patente: fermato per un controllo, fornisce ai poliziotti false generalità. Un 32enne di Matino è stato denunciato e sanzionato dai poliziotti di Gallipoli. Gli agenti hanno intimato l’alt al conducente di una vettura di grossa cilindrata.

Ma non soltanto ha fornito false generalità, dichiarando di non essere in possesso in quel momento di nessun documento d’identità. Ma, addirittura, si è scoperto da ulteriori approfondimenti che non aveva mai conseguito la patente. Motivo per il quale è stato sanzionato per un importo di oltre 5mila euro per guida senza patente.

Inoltre, l’uomo è stato denunciato penalmente per il reato di falsa dichiarazione a pubblico ufficiale sulla identità e la donna che viaggiava con lui e che aveva la disponibilità del veicolo è stata contravvenzionata per incauto affidamento del mezzo per un importo di 398 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso in auto ma senza patente: fermato al controllo, fornisce false generalità

LeccePrima è in caricamento