rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casarano

Sorpreso a vendere cocaina a un 19enne: denunciato un giovane pusher

Un 22enne di Casarano, incensurato, è stato deferit in stato di libertà dopo l’intervento degli agenti di polizia del commissariato di Taurisano. L’acquirente segnalato come assuntore

CASARANO – Sorpreso a spacciare tra i vicoli di Casarano: denunciato un 22enne. C.V,. incensurato, è stato infatti fermato dagli agenti di polizia del commissariato di Taurisano, in una delle viuzze del centro della cittadina. I poliziotti hanno assistito alla cessione di droga del giovane a un 19enne del luogo e relativo scambio di denaro.

 L’acquirente è stato bloccato e trovato con una dose di cocaina più i 30 euro di resto ancora in mano. Sullo spacciatore, inoltre, trovati altri 9 involucri di cellophane contenenti sostanza stupefacente e la somma complessiva di 105 euro probabile provento di spaccio.

La successiva perquisizione presso l’abitazione del giovane ha consentito il sequestro di alcune dosi di marijuna nascoste dentro un pacchetto di sigarette. Per i due giovani, entrambi incensurati, sono scattate la denuncia a piede libero per lo spacciatore e la segnalazione come assuntore per l’acquirente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a vendere cocaina a un 19enne: denunciato un giovane pusher

LeccePrima è in caricamento