rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Galatone

Perquisizione in trasferta e spuntano hashish e marijuana: denunciato

I carabinieri di Galatone hanno scoperto oltre 70 grammi di sostanze nel garage dell'abitazione di un neretino: risponde di spaccio

GALATONE – Trasferta nella vicina Nardò per i carabinieri della stazione di Galatone che, al termine di una perquisizione, hanno denunciato a piede libero, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, C.S., un neretino 47enne, già noto alle forze dell’ordine.

I militari galatonesi da qualche tempo avevano subodorato la possibilità che il 47enne di Nardò si recasse con una certa frequenza verso il loro comune per cedere stupefacenti al dettaglio. Per questo, hanno deciso di vederci più chiaro e, nel pomeriggio, hanno percorso i pochi chilometri che dividono i due centri per capire se nell’abitazione avrebbero trovato qualcosa di compromettente e inchiodare quindi l’uomo.

In casa sembra che non vi fosse nulla, ma la “sorpresa” è spuntata nel garage di pertinenza. Qui, nel cassetto di un anonimo tavolino di legno, hanno scovato 40 grammi di hashish e 34 di marijuana, che sono stati quindi sequestrati, insieme a un bilancino di precisione. Sentito il pm di turno, quindi, per l’uomo è scattato il deferimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perquisizione in trasferta e spuntano hashish e marijuana: denunciato

LeccePrima è in caricamento