rotate-mobile
Cronaca Melissano

Manda in frantumi il vetro del negozio per un furto: incastrato dai video

Un 33enne di Melissano denunciato per tentato furto aggravato. Nella notte tra sabato e domenica, ha provato a mettere a segno un colpo

MELISSANO – Risponderà di tentato furto aggravato, per aver cercato di mettere a segno un colpo all’interno di un negozio di generi alimentare del centro di Melissano. M.S., un 33enne del posto, è stato infatti sorpreso e denunciato dai carabinieri della stazione locale.

All’una di notte, a cavallo fra sabato e domenica, avrebbe frantumato con un’ascia la vetrata della finestra dell’attività commerciale, per poi darsela a gambe una volta scoperto. Il proprietario dell’esercizio, residente al piano superiore, lo ha infatti messo in fuga, dopo aver udito il violento tonfo dei vetri in frantumi.

I militari dell’Arma, che hanno subito rilevato i filmati del sistema di videosorveglianza, hanno riconosciuto l’autore. Scattata la perquisizione in casa, sono stati trovati gli stessi indumenti indossati dal 33enne al momento dell’accaduto. A quel punto, è scattata la denuncia in stato di libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manda in frantumi il vetro del negozio per un furto: incastrato dai video

LeccePrima è in caricamento