rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Tricase

Di notte negli ambulatori dell’ospedale: rubano quattro cassette di sicurezza

I ladri in azione nei locali del “Cardinale Panico” di Tricase: hanno portato via 2mila e 500 euro in contanti, dopo aver mandato in frantumi un vetro

TRICASE – Ladri in azione nel week-end: si intrufolano nei poliambulatori dell’ospedale e fuggono con un bottino di almeno 2mila e 500 euro. E’ accaduto nella notte, per poi essere scoperto all’alba di oggi, il furto all’interno dei locali dell’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase.

Ignoti, dopo aver manomesso una delle porte presenti nella struttura, arrecando peraltro un danno di alcune centinaia di euro, sono riusciti ad entrare. Dopo aver rovistato negli armadietti metallici e nei cassetti, lasciando gli ambienti a soqquadro, hanno rintracciato quattro cassette di sicurezza, contenenti i contanti, per poi portarle via.

Sono infatti scappati, senza essere notati e ora sono cercati dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tricase, guidati dal capitano Alessandro Riglietti. I militari dell’Arma hanno già ascoltato il personale sanitario, alla ricerca di indizi utili all’attività investigativa. Si cercano tutti i dispositivi che possano aver filmato o immortalato i responsabili. I sospetti degli inquirenti, intanto, ricadono su individui che, evidentemente, vivono sul posto e devono essere conoscitori degli ambienti ospedalieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di notte negli ambulatori dell’ospedale: rubano quattro cassette di sicurezza

LeccePrima è in caricamento