rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Dicembre sta arrivando, ecco i calendari di autovelox e tele-laser

La polizia provinciale ha diramato la mappa con le postazioni in cui si troveranno gli agenti con i dispositivi per il controllo delle norme del codice della strada. Come sempre, gli automobilisti possono scaricarla in formato Pdf

 

LECCE – Dicembre è già in arrivo e con esso anche le festività, che comportano, come sempre, più traffico sulle strade, siano cittadine o provinciali, per effetto del maggior tempo libero a disposizione dei cittadini, delle serate da dedicare al divertimento, dell’arrivo di turisti e del ritorno nel Salento dei tanti residenti al nord e all’estero per motivi di studio o lavoro.

Aumenterà, come sempre, anche il controllo delle forze dell’ordine, quindi è bene ricordarsi di evitare di mettersi alla guida dopo aver bevuto, di non superare i limiti di velocità e di non lasciarsi trasportare dall’enfasi di una telefonata, con tanto di cellulare alla mano invece dello sterzo. Regole valide per ogni stagione, per carità, ma è sottinteso il maggior rischio di essere “pizzicati” in questo periodo di super-controllo.

E, a proposito di controlli, la polizia provinciale, organo dipendente da Palazzo dei Celestini, ha diramato anche questa volta il calendario di autovelox e tele-laser per tutto il periodo, messo a disposizione degli automobilisti e che è possibile scaricare in formato Pdf. Dal primo giorno del mese e fino alle soglie di Capodanno, ecco dove si troveranno gli agenti di pattuglia.

Clicca in basso sul logo rosso di Pdf per scaricare il calendario.          

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dicembre sta arrivando, ecco i calendari di autovelox e tele-laser

LeccePrima è in caricamento