rotate-mobile
Cronaca

Direttivo nazionale Aiga, a Verona nomine prestigiose per le toghe salentine

Lo scorso 5 dicembre a Verona, nella suggestiva cornice del Palazzo della Gran Guardia, l'Associazione italiana giovani avvocati (Aiga) ha eletto e nominato i nuovi componenti di organi direttivi e dipartimenti. Il presidente nazionale Michele Vaira ha dato lustro alla sezione di Lecce

LECCE – Lo scorso 5 dicembre a Verona, nella suggestiva cornice del Palazzo della Gran Guardia, l'Associazione italiana giovani avvocati (Aiga) ha eletto e nominato i nuovi componenti di organi direttivi e dipartimenti. Il presidente nazionale Michele Vaira ha dato lustro alla sezione di Lecce nominando l’avvocato Luisa Carpentieri, già presidente della sezione nel biennio passato, all’interno dell’ufficio legislativo, e l’avvocato Andrea Conte, attuale vicepresidente locale, nel dipartimento geografia giudiziaria.

Le due nomine prestigiose si aggiungono a quella, già nota, dell’avvocato Tania Rizzo a segretario nazionale e premiano la sezione salentina dell’Aiga come una tra le più attive e operose in tutto il panorama nazionale.

Il presidente di Aiga Lecce, Guglielmo Napolitano, si dichiara “orgoglioso del grande successo e apprezzamento che la sezione salentina ha raccolto in sede nazionale, merito di un grande impegno di tutti i suoi componenti a tutti i livelli, ma che si innesta in una tradizione forense che ha visto da sempre Lecce primeggiare in ogni consesso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Direttivo nazionale Aiga, a Verona nomine prestigiose per le toghe salentine

LeccePrima è in caricamento