Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca Via G. Gramsci

Cade dal balcone di casa, grave al "Vito Fazzi" una donna di 54 anni

L'incidente domestico questa mattina a Diso. Trasportata dagli operatori del 118 in codice rosso presso l'ospedale di Lecce, ma non rischia la vita. Sul posto per gli accertamenti sono intervenuti i carabinieri di Spongano

DISO – Si è sporta troppo dal parapetto del balcone, per osservare di sotto, e così facendo ha perso l’equilibrio, cadendo di sotto. Il grave incidente domestico è avvenuto questa mattina, verso le 9,30, a Diso, piccolo comune nell’entroterra del Capo di Leuca. Vittima, una donna di 54 anni (non 86 come erroneamente riportato nella prima versione, Ndr), che, per motivi del tutto accidentali è caduta da un’altezza di non meno di 7-8 metri.

E’ stato il marito, presente in casa in quel momento, a chiamare subito i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato la malcapitata in codice rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. E’ in prognosi riservata, ma non rischia la vita, nonostante le lesioni riportate. Peraltro cosciente nel momento in cui sono arrivati gli operatori, è stata lei stessa a spiegare quanto accaduto.

Nella zona dell’incidente, alla periferia del paese, sono poi giunti per gli accertamenti i carabinieri della stazione di Spongano che, stando ai rilievi e alle persone ascoltate, parenti e vicinato, si sono orientati decisamente per l’incidente, scartando altre ipotesi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal balcone di casa, grave al "Vito Fazzi" una donna di 54 anni

LeccePrima è in caricamento