rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Scorrano

Disponeva di una casa a Otranto usata come "incubatrice" di marijuana

Arrestato un 23enne di Scorrano. I carabinieri hanno scoperto tutto l'occorrente per la coltivazione indoor e parecchia sostanza

OTRANTO – Lui è di Scorrano, ma da Otranto andava e veniva, avendo a disposizione un appartamento. Usato, peraltro, come una sorta di incubatrice per far germogliare marijuana. Ma quando in casa si sono presentati i carabinieri, interessati di certo al prodotto, ma non per fumarlo, per lui sono iniziati i guai.

Giorgio Hameti, 23enne, è finito in arresto ed è stato destinato ai domiciliari. A Scorrano. Insospettiti evidentemente dai movimenti in quell’abitazione della Città dei Martiri, i militari hanno deciso di verificare i loro sospetti.

E così hanno trovato nove steli con foglie e infiorescenze di marijuana, in via di essiccazione, per 1 chilo e mezzo, più 215 grammi circa di sostanza e infiorescenze, già essiccati. Il tutto, in una camera di coltivazione, completa di impalcatura, per la coltivazione indoor delle piante.

Sotto sequestro è finita anche attrezzatura varia per la coltivazione e l’essiccazione della sostanza stupefacente: lampade con pannelli rifrangenti, tubi flessibili dotati ventole elettriche per aereazione forzata, umidificatori, filtro anti-odori; ventilatori, temporizzatori, terriccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disponeva di una casa a Otranto usata come "incubatrice" di marijuana

LeccePrima è in caricamento