rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Surbo

Dissequestrato il circo: dovrà spostarsi in un territorio diverso da quello di Surbo

La decisione del pm presso la Procura della Repubblica di Lecce nel primo pomeriggio, a seguito dell’istanza presentata dal legale di fiducia della società che gestisce il tendone

SURBO – Dissequestrato il circo “Amedeo Orfei” che ha fatto tappa a Surbo. Lo ha stabilito nel primo pomeriggio di oggi il pubblico ministero Alberto Santaccaterina, facendo decadere i sigilli provvisori d'urgenza apposti nelle scorse ore dagli agenti di polizia locale di Surbo per mancanza di permessi del Suap per i pubblici spettacoli.

L’istanza di dissequestro è stata presentata in mattinata alla Procura della Repubblica dal legale che assiste la società, l'avvocato Riccardo Giannuzzi del Foro di Lecce. Il pm, che non aveva neppure ancora convalidato il provvedimento, nel procedere con la revoca della misura ha però, al contempo, deciso che il circo dovrà abbandonare il piazzale antistante il centro commerciale “Mongolfiera”.

Potrà dunque spostarsi in territori diversi da quello surbino, previa richiesta di autorizzazioni presso altri enti comunali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dissequestrato il circo: dovrà spostarsi in un territorio diverso da quello di Surbo

LeccePrima è in caricamento