rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Taviano

Distrutto dalle fiamme il suv di un maresciallo dei carabinieri: si indaga

L’episodio questa notte a Taviano, nei pressi dell’abitazione dell’uomo al quale il militare aveva affidato il veicolo per alcune riparazioni. Completamente distrutta la carrozzeria. Un altro rogo anche a Racale

TAVIANO - Aveva affidato il suo suv, un Fiat Freemont, a un tecnico per delle riparazioni, ma durante la notte il mezzo parcheggiato nei pressi dell’abitazione di quest’ultimo, a Taviano, è stato completamente avvolto e distrutto dalle fiamme.

Dopo l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere il rogo, intorno alle 3, sono sopraggiunti  anche i carabinieri della radiomobile di Casarano. Dalle verifiche svolte dai militari è emerso che il proprietario del veicolo fosse un loro collega, un maresciallo della stazione di Racale domiciliato in un altro centro della provincia.

incendio portone-2

 Sono in corso le indagini finalizzate a risalire alle cause dell’ incendio che ha completamente disintegrato la carrozzeria. 

Questo non è stato l’unico episodio incendiario avvenuto nella notte e sul quale sono in corso gli accertamenti del personale dell’Arma. Qualche ora prima, intorno alle 23.25, le fiamme hanno colpito, il portone d'ingresso del Beauty Center Glenda, su corso Garibaldi, a Racale. Non è escluso che più informazioni sulla vicenda possano arrivare dalla visione dei filmati ripresi dalle telecamere di sorveglianza della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrutto dalle fiamme il suv di un maresciallo dei carabinieri: si indaga

LeccePrima è in caricamento