rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Veglie / Via Pescara

Divampa incendio di notte, danneggiate due auto dello stesso proprietario

E' successo a Veglie, in via intorno a mezzanotte e mezza in via Pescara, alla periferia del comune. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco del distaccamento locale. Sul posto anche i carabinieri. Non sono stati trovati elementi che facciano propendere per un atto doloso

VEGLIE – Un incendio e due veicoli danneggiati, entrambi dello stesso proprietario, un 33enne di Veglie, al momento disoccupato, in precedenza attivo nel settore delle automobili. Il fatto è avvenuto nella notte, in via Pescara, alla periferia del comune.

Le fiamme si sono sprigionate intorno a mezzanotte e mezza da un’Opel Meriva. Il rogo s’è così esteso a una Chrysler, sempre di sua proprietà, che era posteggiata esattamente accanto. A rimanere danneggiate sono state la parte anteriore della prima vettura e, ma solo lievemente, il paraurti della seconda.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento vegliese, che hanno spento il rogo. Il danno esatto deve essere quantificato e non è coperto d’assicurazione. Sul posto, per le indagini, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale, dipendenti dalla compagnia di Campi Salentina.

Stando a quanto verificato, non sono stati trovati elementi che facciano ritenere l’incendio doloso, che è quindi stato classificato come accidentale. L’uomo, sposato, e che risiede con la famiglia proprio nelle immediate vicinanze dell’episodio, non ha mai avuto problemi con la giustizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa incendio di notte, danneggiate due auto dello stesso proprietario

LeccePrima è in caricamento