Domenica, 1 Agosto 2021
Cronaca

In casa con hashish e piante di marijuana. Ai domiciliari un 24enne

L'abitazione di Francesco Cosimo Colazzo, a Squinzano, era meta di diverse persone, note come assuntori di sostanze stupefacenti. I carabinieri, nella perquisizione, hanno trovato materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione

SQUINZANO - Un 24enne di San Pietro Vernotico, ma residente a Squinzano, è stato arrestato nel pomeriggio di oggi con l’accusa di coltivazione e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Francesco Cosimo Colazzo, nella cui abitazione i carabinieri della stazione di Squinzano hanno trovato 64 grammi di hashish e cinque piantine di marijuana, di un metro circa ciascuna.

solazzo Francesco cosimo-2I militari, avendo da tempo notato che da quella casa entravano ed uscivano persone note come assuntori, hanno deciso di procedere alla perquisizione: oltre alla droga sono stati sequestrati un bilancino di precisione, un coltello con una lama di 20 centimetri e materiale per il confezionamento. Il giovane, su disposizione del pubblico ministero, Emilio Arnesano, è stato condotto presso l’abitazione paterna dove sarà ristretto ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa con hashish e piante di marijuana. Ai domiciliari un 24enne

LeccePrima è in caricamento