Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca

Donna incita al volante si ribalta con la utilitaria

Incidente questa mattina alle 8.30 sulla sulla superstrada Lecce-Brindisi, all'altezza della Ipercoop. Fortunatamente la donna, incinta di qualche mese, se l'è cavata solo con un brutto spavento

Rocambolesco incidente stradale questa mattina intorno alle 8.30, sulla superstrada Lecce-Brindisi, all'altezza della Ipercoop. Una donna al volante di una utilitaria, M. B., 35 anni, leccese, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, che si è poi ribaltato. Fortunatamente nell'incidente, verificatosi sulla corsia in direzione del capoluogo salentino, non sono rimaste coinvolte altre autovetture ma si è temuto per la donna, in stato interessante. Soccorsa, la donna è stata accompagnata presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce con una mezzo privato. Trasferita nel reparto di Ostetricia, i medici non le hanno rilevato particolari traumi ed è stata subito dimessa.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i quali hanno provveduto a compiere i rilevamenti di rito per risalire alle cause dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna incita al volante si ribalta con la utilitaria

LeccePrima è in caricamento