rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Melendugno

Dopo l’impatto contro un’auto, sbalzano dallo scooter: feriti due minorenni

L’incidente ieri sera sul lungomare Matteotti, a San Foca (marina di Melendugno). Illeso il conducente della vettura. Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Lecce

MELENDUGNO - Percorrevano il lungomare Matteotti, a San Foca (marina di Melendugno), quando nel loro tragitto hanno incrociato un’auto (una Fiat Punto) e, dopo l’impatto, sono sbalzati dalla sella dello scooter (una Vespa 50), sul quale viaggiavano, concludendo la serata in ospedale.

E’ questo l’incidente avvenuto ieri, intorno alle 23, di fronte all’hotel “Côte D'Est”, che ha coinvolto due minorenni, un 17enne e una 15enne leccesi, per i quali è stato necessario l’intervento del 118.

Ricevute le prime cure, i ragazzi sono stati accompagnati in ambulanza, in codice giallo, l’uno al “Vito Fazzi” di Lecce, l’altro nel nosocomio di Scorrano.

Per fortuna, le loro condizioni non sarebbero gravi. Illeso, il conducente dell’autovettura, un 19enne anche questo di Lecce.

Sul posto oltre al 118, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Lecce, ai quali è affidato il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l’impatto contro un’auto, sbalzano dallo scooter: feriti due minorenni

LeccePrima è in caricamento