rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Cronaca Via Terni

Doppio incendio nella notte: un'auto e un furgone in fiamme

Due mezzi sono stati avvolti dalle fiamme, a solo un'ora di distanza. Erano parcheggiati nella stessa via, a poche centinaia di metri, quando il rogo ha colpito dapprima un'auto, poi un furgone, danneggiandone la parte posteriore

LECCE  - A solo un'ora di distanza, nella notte, alcuni individui hanno preso di mira due veicoli, parcheggiati ad appena 300 metri di distanza. Alcuni minuti dopo le due, infatti, le fiamme hanno avvolto una vecchia Renault appartenente a un uomo, lasciata in evidente stato di abbandono, in via Terni, a Lecce, nei pressi di viale dello Stadio. Poi, intorno alle tre, un secondo rogo ha colpito  un furgone cassonato - di proprietà di un individuo del posto, già noto alle forze dell'ordine - danneggiandone la parte posteriore.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del comando leccese per domare  le fiamme e scongiurare il rischio che l'incendio potesse estendersi fino a coinvolgere altri mezzi parcheggiati nelle vicinanze. Sull'accaduto indagano gli agenti di polizia della sezione Volanti, che tenteranno di chiarire l'eventuale nesso tra i due episodi analoghi, cercando di dare un volto ai responsabili del gesto che, quasi certamente, potrebbero essere stati gli stessi, sebbene non sia ancora dato conoscerne le cause.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incendio nella notte: un'auto e un furgone in fiamme

LeccePrima è in caricamento