Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca Via Giuseppe Ungaretti

Doppio incendio nella notte. Bruciano le auto di padre e figlio

Le fiamme hanno colpito un’Alfa 146 e una Fiat Punto, intestate a un ragazzo di 20 anni e al padre di 50, entrambi di Sogliano Cavour. Sul posto, pompieri e carabinieri per spegnere il rogo e stabilire la causa dell’accaduto

Foto di archivio

SOGLIANO CAVOUR – Il doppio incendio, scoppiato nella notte, ha distrutto le vetture di padre e figlio. Il rogo è divampato intorno alle tre in via Giuseppe Ungaretti, a Sogliano Cavour, e ha colpito un’Alfa 146 e una Fiat Punto intestate a un ragazzo di 20 anni e al genitore di 50, entrambi incensurati.

I due veicoli, parcheggiati l’uno accanto all’altro sono stati danneggiati da quelle fiamme, esplose per motivi ancora da accertare. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, anche i carabinieri di Cutrofiano e i colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gallipoli.

Pompieri e militari dell’Arma hanno effettuato un sopralluogo per cercare di stabilire che cosa abbia scatenato le fiamme, che hanno arrecato conseguenze per un valore ancora in fase di quantificazione. Non si esclude alcuna pista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incendio nella notte. Bruciano le auto di padre e figlio

LeccePrima è in caricamento