rotate-mobile
Cronaca Santa Cesarea Terme

Dosi di cocaina e ketamina nel bar della discoteca: nei guai una 31enne

Una giovane donna di Novoli arrestata per spaccio dai carabinieri, in un locale di Santa Cesarea Terme

SANTA CESAREA TERME – In discoteca di sabato sera, ma con la cocaina e la ketamina: arrestata una 31enne. Sono stati i carabinieri della stazione di Martano a identificare Michela Spalluto, la donna di Novoli, ora accusata di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio. La ragazza è stata notata dai militari all’interno di un locale di Santa Cesarea Terme in atteggiamento sospetto: si guardava attorno con fare circospetto nei pressi del bar dove vi era un viavai di giovani clienti.

Gli uomini dell’Arma l’hanno sottoposta a un controllo, ma la 31enne ha consegnato spontaneamente due piccoli borselli, che custodiva addosso. All’interno, 15 dosi di ketamina, per un peso di 5 grammi e mezzo. Nell’altro contenitore, invece, quattro dosi di cocaina, pronte per essere smerciate. Negli indumenti dell’arrestata, anche una domma di 55 euro, ritenuto l’incasso dell’attività di spaccio.SPALLUTO Michela-2-2

Contanti e droga sono stati sottoposti a sequestro, mentre la 31enne è finita agli arresti domiciliari, su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce. Nel corso del servizio svolto dai carabinieri, inoltre, due assuntori sono stati sorpresi a consumare stupefacente e segnalati agli uffici della prefettura locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi di cocaina e ketamina nel bar della discoteca: nei guai una 31enne

LeccePrima è in caricamento