rotate-mobile
Cronaca Lequile

Dragoni: racolti fondi per l'operazione di Giorgia

Venerdì 9 aprile, in piazza Stella, a Dragoni, frazione di Lequile, il direttivo del centro sociale cattolico San Massimiliano Kolbe ha donato dei fondi al papà della bimba leccese

LEQUILE - Venerdì 9 aprile, in piazza Stella, a Dragoni, frazione di Lequile, in occasione della manifestazione conclusiva dei festeggiamenti in onore della Madonna della Stella, presenti centinaia di cittadini, il direttivo del centro sociale cattolico San Massimiliano Kolbe ha donato dei fondi al papà di Giorgia, la bimba leccese affetta da una grave e rara malattia, come contributo per le costosissime cure a cui dovrebbe sottoporsi in Francia o in Florida.

Il centro sociale cattolico San Massimiliano Kolbe ha raccolto questi fondi durante diverse manifestazioni culturali che si sono tenute a Lequile e Dragoni, tra tutte il concerto del coro polifonico San Gregorio Nazianzeno del Maestro G. Lattante svoltosi nella Chiesa dello Spirito Santo. Il direttivo e tutti i soci colgono l'occasione per ringraziare tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione degli eventi che hanno reso possibile questa raccolta, porgendo a Giorgia i migliori auguri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dragoni: racolti fondi per l'operazione di Giorgia

LeccePrima è in caricamento