rotate-mobile
Cronaca Copertino

Drammatico incidente, trancia tre dita del piede al figlio mentre taglia l'erba

E' accaduto tutto in pochi drammatici istanti. Il bimbo è stato subito trasportato in ospedale e sottoposto a intervento

LECCE - E’ accaduto tutto in pochi drammatici istanti, sufficienti a trasformare un sabato di relax in tragedia. E’ accaduto in comune poco distante da Copertino. Un uomo era intento nei lavori di potatura del giardino di casa quando suo figlio, un bimbo di 5 anni (e non 15 come erronemanete riportato n.d.r.), è finito tra le lame dell’attrezzo, che gli ha tranciato un piede.

Immediatamente i genitori hanno capito la gravità della situazione e hanno cercato di prestare aiuto al ragazzo, chiamando subito i soccorsi. La giovane vittima è stata portata prima d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale di Copertino e poi trasferita al “Vito Fazzi” di Lecce, dove i medici hanno sottoposto il bambino a tutte le cure del caso e alcuni delicati interventi per la ricostruzione dell'atro. Nonostante l'operazione e le immediate cure ospedaliere, il piccolo ha perso tre falangi e parte di un piede nel drammatico incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente, trancia tre dita del piede al figlio mentre taglia l'erba

LeccePrima è in caricamento