rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Novoli

Droga a chili, oltre 20mila euro e orologi d'oro: nei guai per spaccio

Armando Attanasio, 32enne di Novoli, arrestato, nel corso di una seconda perquisizione denunciato un suo concittadino

NOVOLI - Armando Attanasio, 32enne di Novoli, è stato arrestato questa mattina dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Campi Salentina, che hanno svolto una perquisizone con i militari della stazione locale e le unità’ cinofile di Modugno.

Durante le operazioni sono stati rinvenuti numerosi panetti di hashish e marijuana per 2 chili e 200 grammi e ben 20mila e 450 euro in banconote da 100 e 50 euro.

I militari hanno sequestrato anche materiale per il confezionamento, un passamontagna e orologi in oro, ritenuti probabile provento dell’attività illecita. Informato il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, Stefania Mininni, è stato tratto in arresto e condotto in carcere con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ATTANASIO ARMANDO.jpg1-2Nell’ambito della stessa operazione è stata eseguita anche una seconda perquisizione domiciliare, in casa di M.S., sempre di Novoli, durante la quale sono stati trovati hashish e marijuana per 100 grammi e materiale per il confezionamento e il taglio. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, nel suo caso è scattata una denuncia a piede libero.

L’operazione s’inquadra nell’ambito del contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti anche nei pressi della stazione ferroviaria di Novoli, con cessione a giovani del luogo e dei paesi limitrofi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a chili, oltre 20mila euro e orologi d'oro: nei guai per spaccio

LeccePrima è in caricamento