rotate-mobile
Le verifiche / Gallipoli

Sorpreso con ketamina e altre droghe sintetiche, denunciato 21enne a Gallipoli

Proseguono i controlli anche dopo ferragosto: nei guai un ragazzo della provincia di Salerno, trovato con venti dosi e 100 euro ritenuto provento di spaccio. Musica oltre l’orario dovuto in un locale del centro

GALLIPOLI – Sorpreso con diverse dosi di droghe sintetiche: è stato denunciato nel corso di specifici controlli un 21enne, originario della provincia di Salerno, e trovato con la sostanza stupefacente dagli agenti di polizia a Gallipoli.

È accaduto nei giorni successivi a Ferragosto, dove proseguono le verifiche delle forze dell’ordine, volute dal questore: il 21enne aveva addosso 20 dosi di ketamina, 3 di Md e 11 di Lsd, tutte sottoposte a sequestro insieme alla somma di 100 euro, presumibile provento di spaccio.

Nella nottata di ieri, gli agenti sono intervenuti nel centro storico di Gallipoli dove all’interno di un vicolo particolarmente frequentato da numerosi vacanzieri era stata diffusa musica ad alto volume con casse all’esterno, in violazione della ordinanza sindacale che vieta dal 17 agosto la diffusione della musica oltre la mezzanotte.

Musica sospesa, sanzioni e accertamenti in corso relativi alle specifiche autorizzazioni dell’attività riscontrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con ketamina e altre droghe sintetiche, denunciato 21enne a Gallipoli

LeccePrima è in caricamento