rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

droga in strada e alla stazione: 14 segnalazioni

Sequestri di hashsih e marijuana da parte della guardia di finanza a Lecce e a Gallipoli, dove le "fiamme gialle" hanno ritirato anche una patente. A Porto Cesareo tre denunce per contraffazione

Ancora controlli in città da parte dei militari della guardia di finanza di Lecce. Le "fiamme gialle" si concentrano in questi giorni spesso soprattutto nella zona della stazione ferroviaria del capoluogo, dove sembrerebbe abbastanza vivo un certo giro di droga. E con l'ausilio dell'unità cinofila, i militari hanno individuato alcuni giovani, sequestrando numerose dosi di hashish e marijuana e segnalando quat-tro di questi all'autorità prefettizia.

Ma anche a Gallipoli i finanzieri si sono attivati da tempo per arginare il fenomeno: a seguito di controlli effettuati sulle strade, la compagnia locale ha effettuato altri sequestri di hashish e marijuana, segnalando per consumo dieci persone in tutto e ritirando anche una patente di guida. La brigata di Porto Cesareo, infine, s'è mossa sul fronte della contraffazione: al termine di controlli che hanno visto il sequestro di capi d'abbigliamento e accessori recanti note marche contraffatte, i finanzieri hanno denunciato tre persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

droga in strada e alla stazione: 14 segnalazioni

LeccePrima è in caricamento