rotate-mobile
Cronaca Alliste

Due auto incendiate nella notte: una era stata rubata

Una Punto sottratta la sera prima ad un pensionato di Ugento è stata rinvenuta bruciata sulla provinciale Melissano-Felline. Indagano i carabinieri di Casarano. A Racale fiamme all'auto di un giovane

Non si placa il "fenomeno" delle auto bruciate dai vandali, in tutto il Salento. Ancora due vetture sono state date alle fiamme, la scorsa notte, in punti differenti della provincia di Lecce. Il fatto più singolare quello che si è verificato nei dintorni di Alliste, dove è andata alle fiamme una Fiat Uno risultata rubata la notte precedente al suo ritrovamento. L'auto, di proprietà di un pensionato di Ugento, è stata rinvenuta sulla provinciale Melissano-Felline. Si tratta di un incendio di proprietà di un pensionato 61 enne di Ugento.

Oltre ad essere stato divorato dalle fiamme, il veicolo risultava ammaccato a causa di un incidente. Che sia stato sottratto per qualche colpo, poi sfumato? Il caso è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Casarano. Sempre nella stessa notte, un'altra auto, una Fiat Campagnola, di proprietà di un 32enne di Racale, è stata incendiata proprio sotto l'abitazione del proprietario. Al momento non si conoscono le cause di questo atto, se sia stato un attacco mirato, o un gesto vandalico senza un obiettivo preciso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto incendiate nella notte: una era stata rubata

LeccePrima è in caricamento