rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Giuseppe de Roma

Due colpi di pistola contro l'auto di un idraulico, è mistero in periferia

La denuncia di un artigiano. L'auto, un'Opel Astra, era posteggiata in via Giuseppe De Roma, traversa della strada provinciale Lecce-Surbo. Gli investigatori hanno trovato sull'asfalto due bossoli. Al momento non è affatto chiaro il movente di quest'intimidazione

LECCE – La scoperta è avvenuta ieri mattina. Ed è stata una vera sorpresa. Un idraulico di Lecce ha trovato due fori nella carrozzeria della sua auto, un’Opel Astra. Il veicolo, usato sia da lui, sia dal figlio, era posteggiato nei pressi dell’abitazione, in via Giuseppe De Roma, una piccola e quasi nascosta traversa che confluisce sulla strada provinciale Lecce-Surbo.

Il fatto si fa risalire alle 2 del mattino, perché proprio a quell’ora la stessa vittima dell’insolita intimidazione avrebbe udito alcuni botti, non pensando, però, forse, che fossero colpi di pistola.  

L’auto è stata colpita sul cofano posteriore. Un’inquietante quanto misteriosa sorpresa per l’artigiano, che ha una vita del tutto regolare, nessun precedente e una famiglia tranquilla.

Insomma, è persino possibile che possa esservi stato uno scambio di persona, ma è solo una delle tante ipotesi dei carabinieri, che ora stanno indagando. E’ a loro che l’idraulico s’è rivolto, esibendo l’auto. I militari hanno anche svolto un sopralluogo, trovando sui bossoli ancora sull’asfalto. Si tratta di un calibro 7.65. I bossoli sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due colpi di pistola contro l'auto di un idraulico, è mistero in periferia

LeccePrima è in caricamento