rotate-mobile
Cronaca

Due incendi nel Salento: in fiamme un camper e un’autovettura

Sono in corso le indagini dei carabinieri sui due roghi avvenuti nelle scorse ore e che hanno impegnato i vigili del fuoco: il primo di un camper, a Cavallino, il secondo di un Audi A6, a Taviano

CAVALLINO/TAVIANO - E’ rimasto ben poco del camper che ha preso fuoco nel cuore della notte, a Cavallino. Era passata da poco l’una, quando i vigili del fuoco hanno raggiunto via dell’Aeronautica, all’angolo con via della Marina, nella zona Tempi Nuovi, a Castromediano, dove era stato parcheggiato il mezzo, risultato essere intestato alla moglie del titolare dell’esercizio commerciale “San Lù. Birreria artigianale”, a Lecce.

Le fiamme hanno raggiunto anche due veicoli che si trovavano nelle vicinanze, danneggiandoli lievemente: una Volkswagen e una Ford Fiesta.

Sul posto, sono sopraggiunti anche i militari dell’Arma locale per gli accertamenti del caso. Stando ai primi riscontri, a originare il rogo sarebbe stato un corto circuito, ma gli accertamenti proseguono per sciogliere ogni dubbio.

Non sono invece ancora chiare le cause dell’incendio che questa mattina, intorno alle 5, ha interessato l’Audi A6 di un 50enne gallipolino parcheggiata in via Castelforte, a Taviano.

Ascoltato dai carabinieri della compagnia di Casarano, giunti sul posto dopo la segnalazione dei vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, il proprietario non avrebbe fornito alcun elemento utile alle indagini, finalizzate a chiarire se dietro l’episodio ci sia stata la regia di qualche malintenzionato.

L'incendio del camper a Cavallino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incendi nel Salento: in fiamme un camper e un’autovettura

LeccePrima è in caricamento