rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carmiano

Due rapine in pochi mesi, presa di nuovo di mira la farmacia "Barbagallo"

Uno dei due complici è entrato nell'esercizio e si è fatto consegnare l'incasso minacciando i dipendenti, mentre l'altro ha aspettato fuori a bordo del veicolo pronto per la fuga. I rapinatori che sono fuggiti con una Renault Clio, andando in direzione della strada Monteroni-Arnesan

CARMIANO - Rapinatori nuovamente in azione a Carmiano. Ieri sera, infatti, la farmacia situata in via IV Novembre nella frazione di Magliano, gestita dalla dottoressa Barbagallo, è stata ancora una volta vittima dei criminali. Molto simili le dinamiche con cui hanno agito nei due casi i malviventi, le irruzioni in entrambi gli episodi sono avvenute intorno all'orario di chiusura e si sono svolte con estrema rapidità.

Uno dei due complici è entrato nell'esercizio e si è fatto consegnare l'incasso (circa 2 mila euro quello di ieri sera) minacciando i dipendenti, mentre l'altro ha aspettato fuori a bordo del veicolo pronto per la fuga. I rapinatori che hanno agito ieri sera sono fuggiti con una Renault Clio, andando in direzione della strada Monteroni-Arnesano.

Il 17 febbraio invece i due malviventi fuggirono a bordo  di uno scooter andando nella stessa direzione. In entrambi i casi all'interno della farmacia erano presenti dei clienti, fortunatamente i rapinatori sono poi fuggiti subito dall'esercizio senza coinvolgere gli avventori che però hanno comunque vissuto attimi di terrore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due rapine in pochi mesi, presa di nuovo di mira la farmacia "Barbagallo"

LeccePrima è in caricamento