Cronaca

Due scomparsi in giornata: un ragazzino e anziana

Due persone scomparse nelle ultime 24 ore. A Matino, non si hanno più notizie di un ragazzisoli 16 anni, mentre in città una donna si è allontanata con la sua auto senza fare più rientro a casa

DSCN3027

Due scomparse in appena 24 ore nel salento: si spera temporanee e senza gravi conseguenze per i protagonisti: un ragazzino di soli 16 anni e un'anziana 66enne. La prima storia arriva da Matino. Il giovanissimo A.M. ha fatto perdere le proprie tracce da ieri sera e questa mattina il padre si è recato in caserma per sporgere regolare denuncia. Per gli inquirenti potrebbe trattarsi di un allontanamento spontaneo anche se le attività di ricerca sono proseguite fino a questa sera estese nei limitrofi comuni dove il 16enne avrebbe potuto trovare rifugio in casa di amici.


Al momento della scomparsa, pare indossasse un jeans, una maglia verde e un giubbino. E non si hanno più notizie da questo pomeriggio di A.T.G., 66enne, residente nel capoluogo, allontanatasi da casa a bordo della sua peugeout. I famigliari si sono presentati presso la caserma del comando provinciale di Lecce per sporgere denuncia e consentire così ai carabinieri di poter avviare le indagini di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due scomparsi in giornata: un ragazzino e anziana

LeccePrima è in caricamento