rotate-mobile
Cronaca Nardò

E l'idrovolante scende in spiaggia per un caffè...

"Caso più unico, ma per pochi, se prendere un caffè a Santa Maria al Bagno per molti potrebbe essere un 'impresa certamente non lo è per altri..."

Il fatto è accaduto qualche tempo addietro a Santa Maria al Bagno. "Caso più unico, ma per pochi, se prendere un caffè a Santa Maria al Bagno per molti potrebbe essere un 'impresa certamente non lo è per altri, infatti ha pensato bene il pilota di un idrovolante effettuare un'operazione di ammaraggio nelle acque delle spiaggia, per poi fermarsi e prendere un caffè. Agli occhi di alcuni può sembrare un qualcosa di strano per altri invece il fatto e consolidato poiché il pilota sembrerebbe essere un habitué della zona", racconta Antonio Tricarico, l'autore degli scatti.

"Ad ogni modo se il gesto di impronta turistica può sembrare attrazione invece non lo è per la sicurezza dei bagnanti, anche perché il corridoio di lancio utilizzato dall'idrovolante non è certamente nelle condizioni di poter ospitare un velivolo ultraleggero. E pensare che tutto ciò è accaduto sotto gli sguardi di tanta gente che allarmati hanno avvertito le forze di polizia che prontamente sono giunte sul posto ed hanno accertato i fatti accaduti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E l'idrovolante scende in spiaggia per un caffè...

LeccePrima è in caricamento