rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Monteroni di Lecce

E' Luigi Cosma il nuovo coordinatore di FI

Eletto il coordinatore cittadino di Forza Italia, che succede a Mauro Madaro. Si tratta di Luigi Cosma, il quale esordisce nelle nuova carica insieme al nuovo direttivo cittadino

Eletto il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia, che succede a Mauro Madaro. Si tratta di Luigi Cosma, il quale esordisce nelle nuova carica affermando: "Oggi mi ritrovo insieme a tutti i nuovi componenti eletti nel seno di Forza Italia, ad assumere una grande responsabilità: siamo a pochi mesi dalle competizioni amministrative, che vedrà in primis il nostro partito impegnato direttamente. Certamente sono tanti i problemi e le perplessità che continuano ad essere per noi motivo di ansia e turbolenza - aggiunge - e non a caso fulcro del nostro programma, come le politiche sociali per i meno abbienti e per la famiglia; la sicurezza nelle nostre scuole per i nostri figli; l'Università, elemento trainante della nostra economia; valorizzazione dell'artigianato e commercio locole; una più adegua pianificazione urbanistica, che tenga conto della evoluzioni moderne e particolare attenzione per lo sport, con l'ammodernamento e l'adeguamento di tutti gli impianti sportivi".

Fanno parte del nuovo coordinamento degli azzurri a Monteroni Mauro Madaro, Lino Guido, Tonino Mello, Marcello Rella, Giovanni Leucci, Antonio Spedicato. Questi invece gli eletti delegati provinciali: Franca Quarta, Lino Guido, Stefano Manca, Giuseppe Peluso, Marcello Rella e Stefano Ruggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Luigi Cosma il nuovo coordinatore di FI

LeccePrima è in caricamento