rotate-mobile
Cronaca

Eletto il nuovo comitato provinciale Fipsas

Le elezioni del comitato provinciale Lecce della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attivitè Subacquee aprono un nuovo quadriennio che si prospetta di grande crescita

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Si sono svolte nella serata ieri le elezioni del comitato provinciale Lecce della FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attivitè Subacquee), aprendo così un nuovo quadriennio che si prospetta di grande crescita.

I rappresentanti provinciali della federazione per il quadriennio appena iniziato saranno:
Presidente: Alessandro Congedo
Vice-presidente: Massimo Barretta
Segretario: Massimo Donno

Consiglieri:
-Giuseppe Negro
-Gianrocco De Santis
-Valeria Congedo

FIPSAS Lecce ha in questi anni portato avanti molteplici attività agonistiche e di promozione di discreto successo, e per il nuovo quadriennio, intende coltivare il più possibile progetti nei confronti del settore giovanile, con attività presso le scuole e altre interessanti iniziative.
Già in programma nella provincia importanti competizioni che coinvolgeranno vari settori e partnership di rilievo, perchè la FIPSAS possa accrescere sul territorio una sempre maggiore credibilità.

Fra le numerose attività sportive seguite dalla federazione, le più diffuse in questa provincia sono sono quelle relative alla categoria acque marittime (in particolare surf casting, bolentino, traina, canna da riva, canna da natante, lancio tecnico) e subacquea (didattica, apnea e hokey).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il nuovo comitato provinciale Fipsas

LeccePrima è in caricamento