rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Trepuzzi

Encomio cantante jazz Nicola Arigliano

Encomio al grande cantante jazz Nicola Arigliano domani, venerdì 8 agosto, alle 19, presso l'aula consiliare del Comune di Trepuzzi

Encomio al grande cantante jazz Nicola Arigliano domani, venerdì 8 agosto, alle 19, presso l'aula consiliare del Comune di Trepuzzi. L'amministrazione Comunale consegnerà una targa di riconoscimento al celebre celebre.

L'iniziativa sarà il prologo della manifestazione "Med Fes 2008 "La Notte Bianca" che si terrà a Casalabate sabato 9 agosto 2008 con il patrocinio del Comune di Trepuzzi - assessorato alla Programmazione. "Anche quest'anno abbiamo deciso di sostenere l'evento Mede fest 2008 che dà visibilità alla marina di Casalabate, offrendo ai villeggianti e turisti della zona una serata di musica e divertimento - ha affermato Alfonso Rampino, assessore al ramo. Già lo scorso anno il Med Fest ha richiamato a Casalabate moltissimi giovani in una serata memorabile; abbiamo voluto sostenere l'iniziativa che è non solo un momento di divertimento e promozione turistica di Casalabate, ma anche un'occasione di sviluppo economico per la zona".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Encomio cantante jazz Nicola Arigliano

LeccePrima è in caricamento