rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via Siracusa

Ennesimo rogo in zona Stadio: nella notte di Natale brucia uno scooter

Le indagini per schiarire la natura dell’episodio, poco prima dell’alba, sono ancora in corso. E’ accaduto a Lecce. Sul posto, i vigili del fuoco del comando provinciale

LECCE – Ennesimo incendio di un veicolo in città. E’ accaduto poco prima dell’alba, ai danni di uno scooter parcheggiato tra via Siracusa e piazzale Como, una delle strade più colpite dal fenomeno dei roghi notturni. Intorno alle 4 e mezzo, infatti, i residenti hanno allertato la centrale operativa del 115, per richiedere un intervento immediato.

Sul posto, i vigili del fuoco del comando provinciale. Individuato il ciclomotore nella via, i pompieri hanno subito spento le fiamme, le quali avevano ormai danneggiato visibilmente il mezzo a due ruote.  Dell’accaduto, intanto, sono state anche informate le forze dell’ordine. Sul luogo, pochi minuti dopo, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia leccese.

Sconosciute, almeno per il momento le cause dell’episodio, anche se gli inquirenti sospettano il dolo. Le modalità di attecchimento del fuoco sono ancora poco chiare. I danni al veicolo sono ingenti: è stato del tutto distrutto. L’incendio ha anche arrecato conseguenze a una moto Honda, in sosta accanto al mezzo colpito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo rogo in zona Stadio: nella notte di Natale brucia uno scooter

LeccePrima è in caricamento