rotate-mobile
Cronaca Galatina / Via Corigliano

Entra nel negozio cinese armato di pistola e fugge con 300 euro

La rapina a Galatina, in via Corigliano. Ad agire, un malvivente solitario. Aveva un passamontagna. Indaga il commissariato di polizia

GALATINA – E’ entrato poco prima dell’orario di chiusura in un negozio di abbigliamento "Idea Moda", gestito da cittadini cinesi ed è fuggito con i soldi contenuti in cassa. La rapina è stata consumata questa sera a Galatina, in via Corigliano, al civico 37. Ad agire è stato un solo soggetto. Aveva un passamontagna in volto ed era vestito con abiti scuri.

Il malvivente ha fatto irruzione e si è precipitato verso la cassa, ha estratto una pistola (forse una scacciacani, per com’è stata descritta dalle vittime) e s’è fatto consegnare l’incasso. Ha così portato via circa 300 euro. Poi, è scappato a piedi facendo perdere le tracce. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del commissario di Galatina che hanno avviato le ricerche.

Si tratta della seconda rapina in una decina di giorni nella cittadina. A fine aprile, infatti, è stato rapinato un centro di ricezione di scommesse sportive in via Soleto, ma con un bottino decisamente più corposo, di 3mila e 500 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra nel negozio cinese armato di pistola e fugge con 300 euro

LeccePrima è in caricamento