rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Entrano nella Coin e in due trafugano profumi Chanel

Due giovani hanno trafugato sei confezioni di profumi della marca "Chanel" dal settore di profumeria della Coin in Piazza Mazzini. Valore 400 euo. I ladri potrebbero essere identificati a breve

Ladri di profumi in azione nel pomeriggio di ieri all'interno della "Coin" di Piazza Mazzini a Lecce. A quanto pare in due, dall'aspetto piuttosto giovane, alti e vestiti con abbigliamento sportivo, sono stati notati dai commessi del settore profumeria aggirarsi con un atteggiamento alquanto circospetto. Sarebbero stati sorpresi mentre maneggiavano diverse confezioni di profumi guardandosi attorno.

Il taccheggio è stato rapido e portato a termine con estrema rapidità. I due manolesta hanno scartato il cellophane dei profumi - la loro attenzione si è concentrata in particolare sulla linea "Chanel"- e i commessi hanno effettivamente accertato che il dispositivo di antitaccheggio era stato staccato. Sono state trafugate sei confezioni per un valore di circa 400 euro. I titolari hanno prontamente allertato gli agenti di polizia, accorsi sul posto. I due furfanti potrebbero essere stati immortalati dal sistema di videosorveglianza di cui la "Coin" è dotata e i poliziotti hanno requisito i nastri per visionarli accuratamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano nella Coin e in due trafugano profumi Chanel

LeccePrima è in caricamento