rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Casarano

Era ai domiciliari e spacciava droga, va a processo e lascia il carcere

E’ stata attenuata la misura cautelare nei riguardi di Lucio Parrotto, il 31enne di Casarano arrestato ieri dai carabinieri. Iniziato in mattinata il giudizio per direttissima

CASARANO - Ha lasciato il carcere di “Borgo San Nicola” ed è tornato ai domiciliari, misura alla quale era sottoposto fino a ieri, quando i carabinieri che gli avevano fatto visita, l’avevano trovato in possesso di quattordici involucri contenenti, in tutto, circa 79 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente e un’agendina del 2020 con importi e sigle.

L’attenuazione della misura nei riguardi di Lucio Parrotto, 31enne di Casarano, è stata disposta nel processo per direttissima che si è aperto in mattinata, davanti al giudice della prima sezione penale Francesca Mariano, al quale la Procura aveva chiesto la conferma del carcere.

Il destino dell’uomo, noto per il suo coinvolgimento nell’operazione “Santi Medici” che fece luce su una serie di furti, anche nelle chiese, si conoscerà nella prossima udienza, fissata per il 12 giugno. Il difensore, l’avvocato Luca Puce, ha annunciato la richiesta di rito alternativo (abbreviato o patteggiamento).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era ai domiciliari e spacciava droga, va a processo e lascia il carcere

LeccePrima è in caricamento